Berlusconi al McDonald’s di Segrate (Foto)

Una foto che ritrae Silvio Berlusconi seduto a mangiare a un McDonald’s. E’ questa l’immagine virale che sta facendo il giro del web e che è stata postata qualche minuto fa sulla pagina Facebook di Calciatori Brutti.

Nessuno tra i commensali presenti oggi al McDonald’s, così come chi ci lavora, avrebbe mai pensato che il leader di Forza Italia ed ex presidente del Consiglio si potesse mai sedere a un tavolo della catena di cibo americana e gustare qualche panino. Nella foto infatti si vede Berlusconi intento a leggere il menu che gli viene sottoposto così come capita a ogni cliente che raggiunge il locale presente a Segrate 2.

I COMMENTI DEI LAVORATORI DEL MCDONALD’S

Secondo le indiscrezioni raccolte dai presenti il cavaliere però non avrebbe scelto alcun menù particolare ma solo una spremuta. I lavoratori del McDonald’s presente a Segrate 2 invece hanno spiegato che Berlusconi è stato molto gentile e ha salutati tutti. Nella foto che vi proponiamo si vede un cavaliere assorto nel leggere il menu e dei ragazzi, evidentemente abituali del locale della catena americana presente a Segrate 2, che dietro guardano con molta stupore la presenza di Berlusconi.

silvio-berlusconi

Il Cavaliere evidentemente si trovava in zona per andare a fare un altro controllo al San Raffaele per le condizioni del suo cuore: infatti il McDonald’s dove è stato ritratto si trova abbastanza vicino al rinomato ospedale milanese.