Alfonsino ad Avellino: il delivery del cibo arriva in città

Il nuovo servizio di delivery food Alfonsino arriverà ad Avellino presto. Alfonsino opera nello stesso settore di consegna a domicilio di Just Eat, Foodora e Deliveroo.

Alfonsino Delivery Avellino
Foto dalla pagina Facebook Alfonsino

Alfonsino arriva ad Avellino: non è un gioco di parole, ma è un nuovo servizio che servirà la città campana. Alfonsino è un servizio di delivery, consegna a domicilio del cibo, dai ristoranti della città alla casa dei clienti.

Il 4 Maggio, infatti, sulla pagina Facebook di Alfonsino è stato pubblicato un post con la foto di Corso Vittorio Emanuele ad Avellino con su scritto: “Alfonsino sta arrivando in una nuova città”.

Alfonsino sta arrivando in una nuova città. Conosci questa strada? Scrivila nei commenti. :)#DoveMiTrovo #NuovaCittà #Alfonsino

Gepostet von Alfonsino am Freitag, 4. Mai 2018

Che cos’è Alfonsino?

Alfonsino è una start-up tutta italiana che opera nel settore del delivery, lo stesso dove operano aziende come Just Eat, Glovo e così via, per ora presente in alcune città del sud come Avellino.

Nata da una campagna di Overfunding realizzata in 48 ore, potrebbe diventare una realtà interessante per portare il mondo del delivery in città al momento rimaste escluse.

Si legge nella loro presentazione:

Da parte nostra ci siamo sforzati – e continueremo a farlo – per rendere questa realtà, la migliore in assoluto e in ogni aspetto, dall’usability ai tempi di consegna, dal customer care alla scelta e qualità dei prodotti offerti dai partner. Siamo in dirittura d’arrivo per il lancio del nuovo chatbot e abbiamo strizzato l’occhio alle app iOS & Android, calamite per nuovi clienti che non utilizzano Facebook Messenger.

Per adesso non si sa ancora quali saranno i ristoranti aderenti ad Avellino e le condizioni di consegna, ma tutto fa sembrare che saranno svelate al più presto.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Storia presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.